Anche quest’anno #Pantone sentenziò: #mochamousse!
Le tendenze di stile 2025 hanno finalmente la loro palette cromatica di riferimento e quest’anno è stato scelto un colore caldo, avvolgente, spumoso e confortante….e che a Genova è pure buono!
Noi rivêaschi, o chi comunque ama bazzicare alle nostre latitudini, siamo profondamente legati a una delle meraviglie per i nostri palati: la “panera”, ovvero la “panna nera”, una sorta di semifreddo al caffè tipico di Genova le cui nuance sono proprio… #mochamousse!
Che Mr. Pantone sia venuto a farsi un giro per i caruggi di Genova prima di scegliere questo colore?
E sia mai che sia anche lui rimasto folgorato dalla bontà del gelato gusto semifreddo panera?
Rivea ha una sua palette di riferimento dai colori vivi e sgargianti e, almeno molto astrattamente, #mochamousse non dovrebbe avere molto spazio…dovrebbe…perché in realtà è molto più #mochamousse di quanto io stessa non immaginassi…ovvero è un #riveapanera!
Assapora questo kimono #riveapanera dai toni del pantone #mochamousse abbinato al gelato al caramello. Abbinamento coccoloso!
Questo #riveapanera è stato realizzato scovando questo prezioso panno di lana realizzato con un tessuto vintage dai toni caldi, un vero tesoro che ho voluto ulteriormente riscaldare applicando frange in morbida alcantara valorizzate da una passamaneria gioiello di ispirazione bizantina.
Il risultato è questo kimono ovviamente pezzo unico, raffinato ed elegante ma che non ti fa rinunciare alla praticità!
Non ti piace il caramello? Troppo dolciastro? Preferisci gusti più decisi?
Gustati questo kimono #riveapanera dal pantone #mochamousse abbinato alla granella di liquirizia. Abbinamento energizzante!
Anche questo #riveapanera è stato realizzato in panno di lana; è un tesoro vintage che rispetto alla precedente creazione, ha un sottotono freddo, ulteriormente rafforzato da una passamaneria gioiello, preziosissima, formata da frange di perline dall’effetto cristallizzato e paillettes argentate.
Un kimono unico, dalle rifiniture sartoriali, dai toni calmi, scuri e freddi ma che, nonostante ciò, non ti farà minimamente passare inosservata!
Ma tu lo sapevi che il chicco del caffè prima della tostatura è un frutto simile alla ciliegia?
Assaggia questo kimono #riveapanera dal pantone #mochamousse aromatizzato allo cherry. Accoppiata per palati fini!
Questo panno di lana vintage, altro tesoro nascosto, ha un riflesso rosso cherry ed è pensato per una donna di grande carattere.
Proprio per questo motivo ho voluto creare un kimono che lascia tutti a bocca aperta, un #riveapanera unico e assolutamente irripetibile nel suo genere e ho voluto esaltare la particolarità di questo tessuto arricchendolo di passamanerie in tinta, lurex e vintage a risaltarne il riverbero: è semplicemente una bomba!
Quindi, sì, è ufficiale: Pantone è un mio follower ed è stato a Genova in incognito di recente a strafogarsi di panera!
Ma soprattutto quello che è ufficiale è che è tutto pronto per iniziare questo 2025 col piede giusto, ma soprattutto con lo stile giusto: perché la cosa più importante è ricordarci di avere sempre un occhio amorevole per noi stesse, valorizzandoci con accessori di stile, con pezzi unici realizzati con manifattura sartoriale che durano negli anni senza passare di moda e senza annoiarci ogni volta che apriamo l’armadio.
Ma soprattutto dobbiamo ricordarci di valorizzarci con accessori che ci facciano sentire speciali ogni volta che li indossiamo.