CI SIAMO!
Sei pronta per la corsa ai regali? Mi raccomando, scarpe comode!
Anche quest’anno ho calendarizzato un fitto tour di date di esposizioni nei migliori market di Natale: cerchi quello scialle, quel kimono, quella borsa per un regalo fashion? Cerchi un regalo caldo, comodo e stiloso? Cosa di meglio di un paio di guanti, una sciarpa o un turbante in lana pregiata?
Vienimi a trovare, sceglieremo insieme i tuoi regali nel panorama del vero artigianato di qualità, fashion, quel fatto a mano che storicamente fa apprezzare e riconoscere il vero Made in Italy nel mondo.
Alcune date sono in fase di perfezionamento, ma intanto il calendario è già pregno.
Via, si parte, ti aspetto!
SCIALLI PEZZI UNICI al market di Natale “ORO, INCENSO, MIRRA E SALE” – SALSOMAGGIORE TERME, ex “GRAND HOTEL DES THERMES” – 23 e 24 novembre
https://www.instagram.com/ortocolto/?hl=it
Si parte presto, e col botto! I miei scialli, tutta la linea knitted e crochet, ma anche bijoux e borse, saranno accolti nella splendida cornice del piano nobile dell’ex Grand Hotel des Thermes: è un vero gioiello del patrimonio artistico italiani, ed è sotto la tutela della “Sopraintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio delle provincie di Parma e Piacenza”; quale migliore cornice potevo scegliere per esporre miei accessori? Questo scialle, ovviamente un meraviglioso pezzo unico, vi aspetta!
https://riveacreations.it/catalogo/scialle-in-lana-merinos-con-frange/
BORSE UNICHE a “NATALE AL CASTELLO” – SOMMA LOMBARDA, CASTELLO VISCONTI – 30 novembre, 1 dicembre e 7-8 dicembre
https://www.instagram.com/fiera_artigiani/p/DB5-bEhAdPa/?img_index=12
Lascio o raddoppio?
Una location così ricca di storia merita di essere vissuta il più possibile e ho quindi scelto di incontravi per ben due fine settimana consecutivi…datemi il tempo di tornare a casa per riassortire tutto quello che mi svaligerete, cucendo, sferruzzando e crochettando le nuove borse, i nuovi guanti, i nuovi berretti alla velocità della luce! Le mie creazioni saranno come sempre uniche e inimitabili che non vi faranno passare inosservata…a proposito di borsa…guarda qui.
https://riveacreations.it/catalogo/borsa-crochet-in-lana/
E ora?
Due settimane di stop tra un market e l’altro?
Non sia mai!!!
In questa terra di mezzo ho già calendarizzato altre millemila date per incontrarvi e proporvi le mie migliori creazioni artigianali per i vostri regali di Natale di qualità e super fashion.
Queste date aspettano solo di essere perfezionate con gli organizzatori….quindi, STAY TUNED che ci incontreremo ancora, oh se ci incontreremo, e avrete l’occasione di trovare il kimono giusto da sfoggiare per la cena aziendale di Natale…e per farvi invidiare dalle colleghe
https://riveacreations.it/catalogo/kimono-in-lana-principe-di-galles/
PONCHO UNICI al market di Natale “CREATIVE MANI FACTORY” FIRENZE – MANIFATTURA TABACCHI 21-22 dicembre
LAST CALL!
Ritardatari del regalo di Natale dell’ultimo minuto, contate su di me! Chiudo in bellezza il mio tour natalizio nella magia di una Firenze addobbata a festa; questa volta le mie creazioni vi aspettano in una location ricca di storia e di vite vissute dove l’artigianalità e il lavoro fatto a mano “tornano a casa”.
Vi aiuterò a scegliere il regalo giusto e risolvere le vostre indecisioni dell’ultimo minuto su quale accessorio può andare bene per la mamma, la sorella, la moglie, la collega….un bel poncho con quell’allure vintage rivisitata in chiave moderna, why not?
https://riveacreations.it/catalogo/poncho-in-lana-verde-acqua/
Quindi, sì, ci siamo!
Mood da strenna.
“…anche te e famiglia”.
Mariah Carey e Michael Bublè.
I tuoi regali di Natale Rivêa.
C’E’ TUTTO?… NI.
Ogni regalo Rivêa sarà un apprezzato e stupirà perché è stato pensato e fatto col cuore: ricordate sempre che un prodotto artigianale, che sia un piccolo pensierino o un regalo più importante, è sempre e comunque realizzato con dedizione e cura; quindi non dimenticate mai di scegliere il regalo più bello per la persona che più vi deve stare a cuore (che vi piaccia o no): voi stessi.
Cosa c’è di più bello di scegliersi un regalo di Natale, farselo impacchettare per benino, metterlo sotto l’albero e scartarlo la mattina del 25 con la stessa gioia e lo stesso stupore che avevamo quando eravamo bambini?